Guazza Inserito: 11 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2012 ciao a tutti, ho instalalto in casa un sistema domotico BPT con terminale MITHO. Ho effettuato la programmazione con un PC e software PCMitho 1.06.0 che mi ha dato il mio elettricista. ora vorrei modificare la programmazione, cosa che ho già fatto in passato senza problemi, ma ho cambiato il PC ed ora ho un windows7 64bit. Quando collego il PC al gateway OH/GW tramite cavo USB, il PC non riconosce il driver (ho provato ad installare quello utilizzato sul vecchio PC, ma non funziona). Ho scoperto che il driver è quello di un convertitore USB-seriale della ATMEL (at91usbsrial), ma non ho trovato nessun driver neanche sul sito ATMEL. qualcuno sa darmi qualche suggerimento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guazza Inserita: 14 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 PROBLEMA RISOLTO!!!!! mi sono iscritto sul sito ATMEL e ho mandato una richiesta. Mi hanno inviato il ink da cui scaricare i driver. sembra funzionare tutto. ciao e grazie comunque a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giagio77 Inserita: 27 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2020 Ciao, potresti aiutarmi a recuperare il software PCMITHO? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zabbacocco Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Buonasera come posso revuperate la pw di PC MITHO 1.06.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Zabbacocco per favore devi aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati