andrea4381 Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Inserito: 29 agosto 2012 Salve a tutti, vorrei montare il videocitofono a casa, composto da: 1. Telecamera con campanello per porta ringresso 2. Telecamera con campanello per cancello auto 3. Monitor piano terra 4. Monitor primo piano Ho fatto una rapida ricerca sul web ma vorrei evitare marche ultra economiche (quelle su ebay, per intenderci).. avevo visto gli avidsen ma da una ricerca sul forum sembra che venga sconsigliata da tanti. Mi potete quindi consigliare qualche marca e serie adatta per il mio scopo? Grazie a tutti!
elab69 Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Queste sono assolutamente affidabili:BptBticinoElvox Poi è questione di gusti e di disponibilità nella tua zona
andrea4381 Inserita: 29 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2012 E per quanto riguarda la facilità di installazione? Avevo in mente di fare tutto da solo, un po' di esperienza in fatto di elettronica/elettrotecnica ce l'ho, visto che lavoro nel campo (non se la prendano gli installatori professionisti ) Ciao!
elab69 Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Bpt è programmabile dai tasti degli apparecchi Bticino usa degli appositi configuratori (sono resistenze con dei piedini che si inseriscono in apposite sedi) che ti devi comprare Elvox, non saprei Per me che uso Bpt, posso dirti che è una volata (ma il mio giudizio è un pò di parte visto che installo quasi solo BPT) Ma se passa di qua Maurizio Colombi ti dirà la stessa cosa riferita a Bticino (ma anche il suo giudizio è un pò di parte visto che lui e Bticino sono morosi)
Maurizio Colombi Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Inserita: 29 agosto 2012 Le battute escono spontanee: visto che lui e Bticino sono morosi :superlol: ...mi interesserebbe una francese!!!! un po' di esperienza in fatto di elettronica/elettrotecnica ce l'ho, visto che lavoro nel campo ...ma allora sei agricoltore!!!! :superlol: Battute a parte, la frase migliore mi sembra questa: Poi è questione di gusti e di disponibilità nella tua zona a cui aggiungerei la presenza di un VALIDO centro di assistenza!
Mauro_74 Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Inserita: 30 agosto 2012 Per essere completi aggiungerei : - Urmet - Robovision - Farfisa - Genway (che è ABB rimarchiato) Io monto Robovision Genway ed Elvox da anni e ho sempre avuto ottimo servizio di assistenza Ovviamente dipende anche dai costi e dall'estetica che cerchi Saluti
andrea4381 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 Beh ottimo il consiglio di un valido centro di assistenza, speriamo di non averne bisogno.. Penso che farò un giro sui cataloghi delle marche che mi avete consigliato e scegliero quello con prezzo-prestazioni-estetica migliori.. Grazie a tutti per gli ottimi consigli!
beppe782 Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 Urka vi siete dimenticati di COMELIT...
elettromega Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Inserita: 31 agosto 2012 scusa beppe782 ma andrea 4381 chiedeva un impianto affidabile
Messaggi consigliati