oneger Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2012 Ciao a tutti ho 9 faretti a 220v e vorrei collegarli per accenderne 3 alla volta.ogni 3 faretti devo collegare 3 pulsanti.(quindi 9 pulsanti e 9 faretti in tutto) mi potete aiutare a realizzare l'impianto con i pulsanti e i relè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2012 Prova a dare un'occhiata a questo opuscolo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 Maurizio ho iniziato a fare lo schema, che ancora era giorno , ma è passata più di mezzora e tu hai risposto, però, dopo la fatica che ho fatto per disegnalo,lo inserisco lo stesso. E' schema fu!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oneger Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 Grazie siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 dopo la fatica che ho fatto per disegnalo,lo inserisco lo stessocaspita Vinlo!, ma con cosa lo hai disegnato? Con paint? Ci credo che hai faticato! Ma ottimo risultato e chiarissimo di comprensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 30 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 caspita Vinlo!, ma con cosa lo hai disegnato? Con paint? Ci credo che hai faticato! Sì, l'ho fatto con paint. ( Qui ci stava bene una faccinache sgorga sudore ). Ma ottimo risultato e chiarissimo di comprensione Grazie, e leggendo pure quello che ha scritto oneger, posso affermare che almeno ne è valsa la pena Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati