fabio_gianfelice Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Inserito: 31 agosto 2012 Scusate ho un piccolo problema che non riesco proprio a risolvere ho un impianto nuovo bticino con web server F453AV collego con il mio computer Mac con bootcamp e istallato Windows7 collegato al web server trami ethernet con cavo cross. Tramite il programma Virtual Configurator riesco a configurare solo le periferiche con ID , il sistema non riesce a vedere le periferiche senza id o istallate sull'impianto e non ancora configurate. Se qualcuno ha incontrato e risolto il problema vi prego di darmi una mano. P.S. se inserisco i configuratori fisici naturalmente tutto funziona.
FlavioG Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 Che versione di virtual configurator stai usando?
fabio_gianfelice Inserita: 8 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 con l'ultimo ver. 2.2 mi sembra!
PicciGabber Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 l'ultima versione è la 2.2.47 ma gli attuatori di che anno di produzione sono??? sicuro siano VIRT?? attuatori più datati non sono compatibili con la configurazione virtuale
Messaggi consigliati