Vai al contenuto
PLC Forum

B Ticino Light

cagiva88

Messaggi consigliati

salve volevo chiedervi solo se è ancora disponibile la vecchia b ticino light piu' che altro volevo sapere se erano disponibili i copritasti quelli di prima perche la differenza sta solo in quella oltre alle placche.....io ho visto al catalogo livinglight che è ancora ordinabili...ma molti negozi della mia zona dicono di no'....i coprifori anche soo un po diversi perche mi sa che non hanno piu la serie grafia....

volevo sapere se dalle vostre parti ce' ancora negli scaffali dei vosti negozi la b ticino light e se possibile ancora ordinarli....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Certo, a scaffale stanno andando in esaurimento (dipende dalle scorte che aveva il negozio), ma sono ordinabili come pezzi di ricambio; questo vuol dire che costano non il doppio......ma quasi!

Modificato: da Maurizio Colombi
Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso problema per la serie Living International e Light Tech...i copritasti sono ordinabili...ma mi han parlato di quantitativi minimi e di incertezza sulla reale disponibilità...a catalogo c'è tutto ma nessuno li ha mai ordinati...

Sai cosa puoi fare (se ti muovi in tempi brevi!)?? Andare in giro per i vari brico: hanno ancora vecchie scorte ed io sono riuscito a reperire interruttori, deviatori, pulsati e falsi poli della serie Living International...però ho notato che nell'ultimo periodo il riassortimento sta già includendo la serie Living Light...quindi devi fare in fretta...o trovare un brico che ha poco smercio...

Ciao

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti