gorello Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2012 Ho una pompa che tira fuori acqua da un pozzo e è da un cavallo e mezzo (pompa trifase trasformata in 220 tramite condensatore)il salvamotore che lo comanda a quanti amper deve essere tarato? Dimenticavo l'alimentazione è 220v. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Tara tra 13 A e 15 A, però serve a poco, protegge più che altro la linea di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Sei sicuro al 100% che la pompa sia: trifase trasformata in 220 tramite condensatore O lo dici semplicemente perchè vedi 3 fili e il condensatore collegato a 2 di loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Comunque sia, trifase o monofase, la protezione con immagne termica non fa molto per il motore in questi casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Confermo che la pompa è trifase trasformata in 220 il termico è tarato a 8 amper e per ora non scatta peró non so se è giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) Meglio, vuol dire che il rendmento e cosenphi son migliori di quello che ho ipotizzato io. Lascialo a 8 A. E' una termica monofase? Modificato: 25 settembre 2012 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 no é un termico trifase fatto funzionare in 220 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 (modificato) Suppongo che avrai fatto la serie di 2 fasi. Modificato: 25 settembre 2012 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 Come portata è rimasta invariata ? Mi sembra di ricordare che ha un calo del 30 %....se non ricordo male Non hai uno strumento per verificare l'assorbimento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati