reattore Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2012 salve a tutti dove potrei trovare una sonda tirafili da 52 metri normale in nylon non quelle in fibra,queste normali non riesco a trovarle , lo solo trovata in fibra blu e costa 80 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 esistono dei raccordi a vite per "allungare" quelle normali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 non esistono quelle in nylon di questa lunghezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 non esistono quelle in nylon di questa lunghezza io non ne ho mai viste, per questo ti ho consigliato di usare il raccordo, me unisci 2 da 30 m e sei a posto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Se hai le sonde con i puntali svitabili potresti farlo con i raccordi femmina femmina ma il problema e' un'altro,come spingi la sonda per 52 metri? Non ce la faresti nemmeno se la infili in un tubo con un diametro appena superiore a quella della sonda. Sarei curioso di sapere dove possa essere necessaria una sonda di questa lunghezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 il problema e' un'altro,come spingi la sonda per 52 metri? Quoto totalmente Elvezio, già è difficile infilarla in 20m, figuriamoco 50. Metti cassette rompi tratta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 questa sonda mi serve perche devo passare 2 linee di fg7or da una casa in garage di questa casa e il tratto e lungo 52 metri.scusate mi sono sbagliato perche sto scrivendo con il cellulare, devo passare questi cavi da casa in garage . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2012 Quoto Elvezio. Una linea di 52 metri senza cassette/pozzetti rompitratta? La vedo nera...più che la sonda ci vuole la fantasia....una pallina di ping pong attaccata allo spago e dopo di inonda il tubo? Con questo spago si tira un filo da 1,5 mm2 e con questo uno da 4 mm2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati