reattore Inserito: 25 settembre 2012 Segnala Inserito: 25 settembre 2012 buona sera a tutti, adesso aprendo il centralino di casa mia , o visto che dall interruttore diferenziale parte un cavo da sei e va all c sedici delle prese io verri cambiarlo con uno da quattro puo Andare bene , vorrei mettere i capicorda Sui cavi posso mettere i capicorda singoli anche per fare i ponticelli senza mettere quelli doppi viene un brutto lavoro o va bene.grazie andare
elab69 Inserita: 25 settembre 2012 Segnala Inserita: 25 settembre 2012 posso mettere i capicorda singoli anche per fare i ponticelli senza mettere quelli doppi viene un brutto lavoroNon fare mai una porcheria simile Sugli interruttori devi arrivare con un conduttore solo (a meno che non siano appositamente predisposti per collegare due o più conduttori); il puntale doppio unisce due conduttori e in pratica li riduce ad un solo conduttore da collegare. Il sistema migliore comunque è sempre la barra di alimentazione. Mi spieghi una cosa? Come mai ti accanisci sulle sezioni di cavo maggiorate all'interno dei centralini?
reattore Inserita: 25 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2012 non e che mi accanisco e solo per capire meglio, perche o visto tanti elettricisti fare in diversi modi e mi sono un po smarrito grazie delle risposte.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora