Cha986 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Inserito: 6 ottobre 2012 La mia lavastoviglie fa scattare l'interruttore nel quadro elettrico.. Ho scollegato il filo della terra e non scatta più,come mai????
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Inserita: 6 ottobre 2012 Ho scollegato il filo della terra e non scatta più,come mai???? Semplice perchè ora ci pensera' il corpo umano a scaricare a terra il problema. con una bella scossa. Dove hai trovato quella soluzione? Innanzitutto posta marca e modello della tua lavastoviglie perche' la palla magica ancora non l'abbiamo.
Cha986 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Mi ha consigliato un'amico di scollegare il filo della terra.. La lavastoviglie è una vecchia rex di cui non sono riuscito a ricavare il modello...
alex01rosso Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Distaccando il filo della terra corri un GRAVE PERICOLO DI VITA! La funzione del filo di terra è proprio quella di azzerare le eventuali dispersioni pericolose per il corpo umano. Io consiglierei di non usare più quella macchina e prima di riattaccarla individuare il componente che ha perso l'isolamento, cominciando dalla resistenza di riscaldamento dell'acqua che in genere è la prima indiziata.
Cha986 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Si infatti mi è ststo detto di scollegare il filo per verificare se ci fosse una dispersione ei hanno consigliato di chiamare il tecnico
reka Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 se sei in grado di maneggiarci la prova successiva prima del tecnico è quella di staccare la resistenza e, con il filo di terra al suo posto, vedere se salta ancora la corrente.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora