Cha986 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2012 La mia lavastoviglie fa scattare l'interruttore nel quadro elettrico.. Ho scollegato il filo della terra e non scatta più,come mai???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 Ho scollegato il filo della terra e non scatta più,come mai???? Semplice perchè ora ci pensera' il corpo umano a scaricare a terra il problema. con una bella scossa. Dove hai trovato quella soluzione? Innanzitutto posta marca e modello della tua lavastoviglie perche' la palla magica ancora non l'abbiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cha986 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Mi ha consigliato un'amico di scollegare il filo della terra.. La lavastoviglie è una vecchia rex di cui non sono riuscito a ricavare il modello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex01rosso Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Distaccando il filo della terra corri un GRAVE PERICOLO DI VITA! La funzione del filo di terra è proprio quella di azzerare le eventuali dispersioni pericolose per il corpo umano. Io consiglierei di non usare più quella macchina e prima di riattaccarla individuare il componente che ha perso l'isolamento, cominciando dalla resistenza di riscaldamento dell'acqua che in genere è la prima indiziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cha986 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Si infatti mi è ststo detto di scollegare il filo per verificare se ci fosse una dispersione ei hanno consigliato di chiamare il tecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 se sei in grado di maneggiarci la prova successiva prima del tecnico è quella di staccare la resistenza e, con il filo di terra al suo posto, vedere se salta ancora la corrente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cha986 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Aspetteró il tecnico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2012 Saggia decisione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati