Cha986 Inserito: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2012 La mia lavastoviglie fa scattare l'interruttore nel quadro elettrico.. Ho scollegato il filo della terra e non scatta più,come mai???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 Ma hai messo in più parti la stessa discussione ? perchè ho visto già una risposta da qualche altra parte... comunque è strano che non ci sia dispersione anche attraverso il circuito idraulico....evidentemente la dispersione è isolata nella zona carcassa / motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2012 Ma hai messo in più parti la stessa discussione ? perchè ho visto già una risposta da qualche altra parte... Infatti. Credo sia meglio tu rilegga il regolamento e le FAQ del forum prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati