Gibbo81 Inserito: 28 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2011 Ciao, avrei bisogno che il mio PLC, una CPU315 passasse automaticamente all'ora legale, ho guarda to questa discussione http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...p;hl=ora+legale ma non ho trovato un grosso aiuto. Nella finestra di impostazione data ed ora il tasto ingrandisci>> non è utilizzabile Come firmware ho la versione V3.1.0 quindi credo abbastanza recente qualcuno sa suggerirmi come sbloccare il tasto?Ho visto che alcuni parlano di un blocco di libreria che farebbe automaticamente il cambio, sapete darmi qualche informazione? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 qui trovi un esempio fatto da siemens esempiociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gibbo81 Inserita: 28 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2011 Perfetto è quasi identico a quello che avevo in mente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati