bading Inserito: 8 ottobre 2012 Segnala Inserito: 8 ottobre 2012 All'interno del garage dove abito è installata una centrale di comando BFT ALPHA versione 1.1 e sulla quale è montata una scheda CLONIX. La centale comanda l'apertura/chiusura di una serranda elettrica e apertura/chiusura di un cancello a due battenti installato al termine di una rampa carrabile e sul quale è montato il lampeggiatore e l'antenna esterna (la distanza di serranda e concello esterno è di circa 20m). Ho acquistato un telecomando BFT MITTO 2 che non riesco a duplicare. Ho aperto il coperchio della centrale, ho premuto prima il tasto SW1 sulla scheda ALPHA, poi i due tasti contemporaneamente del telecomando e infine il tasto 1 del telecomando. Ho ripetuto la stessa procedura per premendo il tasto SW2 sulla scheda ALPHA. Ho provato il telecomando ma su tutti e due i tasti mi ha programmato l'apertura della serranda elettrica e non serranda e cancello esterno. I led durante la programmazione lampeggiano correttamente. Ho notato che anche sulla scheda CLONIX ci sono due tasti SW1 e SW2. Qualcuno mi può dire dove sbaglio? Grazie
GiuseppeColantuono Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Inserita: 8 ottobre 2012 Salve bading, allora devi fare così: Tieni premuto i due tasti del telecomando nuovo poi appena rimane lampeggiante tieni premuto il tasto 1 poi premi il tasto della ricevente. Saluti Giuseppe Colantuono
Messaggi consigliati