cadetto3 Inserito: 11 ottobre 2012 Segnala Inserito: 11 ottobre 2012 Gentili utenti del forum ho un problema che perdura da un anno da quando l'elettricista mi ha istallato tre citofoni mod.terraneo 334202 dopo un periodo di attività la cornetta non funziona circa dopo due tre mesi ,in pratica dal citofono dell'uscio non mi sentono io sento i rumori della strada.Ho scambiato tra loro le altre 2 cornette ma anche loro non hanno più funzionato.Ora sono stato costretto a ricomprare il citofono e utilizzare la sola cornetta ho anche chiamato un nuovo elettricista ma non ne ha capito il mal funzionamento preciso anche che gli altoparlanti non sono bruciati perchè gli ho fatti testare con il tester, un mio amico mi ha riferito che anche lui ha lo stesso problema da anni con lo stesso modello,mi potete verire in aiuto è stressante stare a cambiare ogni tre mesi la cornetta e non vi dico per la tasca visto che sono costretto a comprare tutto il kit per la sola cornetta Grazie
Mommy Inserita: 11 ottobre 2012 Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 Quindi se ho ben capito ogni X tempo devi sostituire il posto interno ( cornetta ) in quanto non funziona più l'altoparlante ? ho un problema che perdura da un anno da quando l'elettricista mi ha istallato tre citofoni Ma la parola "lavoro in garanzia " non è di moda ? ho anche chiamato un nuovo elettricista ma non ne ha capito il mal funzionamento Se l'elettricista non ne capisce il malfunzionamento e lo dice così apertamente......forse deve cambiare mestiere visto che sono costretto a comprare tutto il kit per la sola cornetta L'impianto è già fatto, visto che avete già acquistato il kit, cosa costava sostituire TUTTO e verificare i collegamenti ?? se è l'alimentatore eroga una tensione anomala tanto da mandare in tilt la fonia, è praticamente inutile sostituire le cornette.
cadetto3 Inserita: 11 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 ottobre 2012 si ha capito perfettamente ma quando parla di garanzia a cosa si riferisce?L'elettricista poverino ha appurato che l'impianto sta bene è molto probabilmente un difetto del citofono e vorrei sapere se altri utenti hanno avuto questo problema e se si come sono intervenuti.
claydo Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Cerca l'assistenza Ticino per la tua zona e vedrai che risolvono !
cadetto3 Inserita: 12 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 proverò visto che ho contattato la bticino e mi hanno dato il numero telefonico dell'assistenza nella mia zona grazie ma se intanto qualche altro può aiutarmi le sarò grato
Mommy Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 o ma quando parla di garanzia a cosa si riferisce?L'elettricista poverino ha appurato che l'impianto sta bene è molto probabilmente un difetto del citofono Questa risposta trova riscontro se tu hai acquistato il kit btcino e successivamente hai " assoldato " un elettricista per l'installazione; allora ok, giusta considerazione Tutt'altra musica è se l'elettricista ti ha " venduto " il pacchetto chiavi in mano ( fornitura del prodotto più la sua messa in opera ).... cosi' non va.... è lo stesso elettricista che ne risponde se un componente da lui installato diffetta. e rammento che i componenti hanno due anni di garanzia
bcgservice Inserita: 24 giugno 2014 Segnala Inserita: 24 giugno 2014 il citofono in questione ha un difetto di fabbrica, noi ne abbiamo installati circa 40 e più della metà hanno all'interno il micro difettoso che non apre la comunicazione , questo è da alcuni anni ma pochi sanno effetivamente quale è il vero problema, scrive tutti a BTICINO Viale Borri 231, 21100, Varese (VA) Tel. 0332 27 21 11 per lamentarvi di questo problema e difetto ricorrente Grazie
Messaggi consigliati