festo Inserito: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2012 salve a tutti vorrei sostituire un vecchio lt seko con un nuovo citofono bticino però non trovo lo schema del vecchio il mio è il secondo in alto a destra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2012 Attualmente, l'unico apparecchio compatibile, ma soprattutto con gli stessi morsetti, rimane il suo diretto "erede" il 600 diBTicino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
festo Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 guardi io so che tutti i citofoni della ticino a 5 fili sono compatibili però mi servirebbe lo schema del vecchio dove lo reperisco ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2012 Lo schema del vecchio SEKO, è praticamente un ricordo conservato da qualcuno nel cassetto........ in ogni modo: 1 e 2 fonica 6 chiamata 3 comune il restante (nel 600 è il T.....qui non ricordo) è l'apriporta. Se ti può interessare, a pagina 3, c'è lo schema del 600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabcit Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole... Sapreste dirmi il modello ? Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabcit Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Ciao a tutti, mi ritrovo con il penultimo citofono della prima riga, quello con un solo tasto di apertura che si vede in poche parole... Sapreste dirmi il modello ? Ho comprato un nuovo citofono bticino di quelli che dovrebbero essere installabili anche sui vecchi citofoni a 5 fili, e mi sto accingendo a sostituirlo, anche se la vedo dura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianfranco.Amendola Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 Buonasera, avrei bisogno di una informazione, ho un citofono uguale il primo, sulla prima riga del pannello, vorrei sostituirlo con un bticino 344212 chiedo se è possibile, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 11 marzo 2016 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2016 NO, il 344212 fa parte del sistema 2Fili e quindi non è adattabile al tuo sistema. Il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni, specialmente se "ferme" da molto tempo. Riproponi la domanda aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati