pap Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Inserito: 13 ottobre 2012 Salve a tutti. Ho necessità di lasciare una luce accesa per qualche minuto all'esterno di un locale allo spegnimento di tutte le luci. Praticamente ho un interruttore che spegne tutte le luci, interne ed esterne. Il locale dà su un viale illuminato con luci che vanno col crepuscolare, ma le luci del locale sia interne che esterne sono abbastanza forti rispetto a quelle del vialetto, quindi non appena spegni le luci ti si fa praticamente buio. Quindi mi servirebbe che la luce esterna del locale rimanga accesa per qualche minuto. Praticamente dovrebbe funzionare come la luce di cortesia dell'auto. Cosa dovrei comprare e suppergiù quanto costa? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 C'è un prodotto che fa al caso tuo, si chiama Microtemp e lo produce la ditta Orbis.......non riesco ad allegarti nessun collegamento ufficiale in italiano prendilo in spagnolo.......è abbastanza comprensibile! Ha dei limiti che sono ben evidenziati sull'illustrativo; dovresti avere una mezza idea di quante lampade devi comandare e di che tipo sono!
enx3 Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 ma quel microtemp comincia a contare il tempo da quando viene premuto un pulsante. il nostro amico vuole allungare il tempo di accensione dopo che ha tolto tensione alla lampada stessa. secondo me serve un temporizatore ritardato alla diseccitazione. il microtemp sembra più ritardato all'eccitazione
Maurizio Colombi Inserita: 13 ottobre 2012 Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 (modificato) ma quel microtemp comincia a contare il tempo da quando viene premuto un pulsante. No no, quell'apparecchio inizia a contare da quando si apre il contatto: se il pulsante lo tieni premuto per due ore.......l'apparecchio inizierà a contare quando rilasci il pulsante e questo si apre. Modificato: 13 ottobre 2012 da Maurizio Colombi
pap Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 secondo me serve un temporizatore ritardato alla diseccitazione ok, ho trovato questo che penso faccia al caso mio...
pap Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 (modificato) ... o anche questo http://www.emmebisto...180-aspira.html che costa meno, sarebbe per l'aspiratore ma penso vada bene uguale, qualcuno me lo può confermare? Modificato: 13 ottobre 2012 da pap
sgr1963 Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 O alla peggio basta guardare sul sito della Finder dove c'è una varietà di temporizzatori programmabili da sbizzarrirsi.....oramai fanno qualunque operazion si voglia.
enx3 Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 No no, quell'apparecchio inizia a contare da quando si apre il contatto: se il pulsante lo tieni premuto per due ore.......l'apparecchio inizierà a contare quando rilasci il pulsante e questo si apre. beh... allora ok. mi sembrava strano anche che avesse solo due fili per il collegamento, ma forse mi pongo troppi dubbi... ahahah! ciao
Maurizio Colombi Inserita: 15 ottobre 2012 Segnala Inserita: 15 ottobre 2012 ma forse mi pongo troppi dubbi... ahahah! Funziona ! Funziona ! Non dubitare....
Messaggi consigliati