Omissam74 Inserito: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2012 Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un dispositivo che premendo un pulsante su una parete mi fa eccitare un relè posto sulla parete di fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 Gewiss serie SYSTEM RF potrebbe fare a caso tuo? Ma comunque ci sono anche di altri produttori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 16 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2012 (modificato) si, la gewiss fa una cosa del genere;vedi cosa c'è in catalogo : http://apps.gewiss.c...le/#/149/zoomed PS:gabrilele mi ha opreceduto.. va bhe, a maggior ragione nvuol dire che era un buon consiglio... Modificato: 16 ottobre 2012 da MeM-93 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 C'è anche della schenider (e il pulsante non necessita di batterie) - modello xb4-xb5 serie harmony Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 non necessita di batteria?....scusa...ma come prende energia per trasmettere il segnale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 usa un sistema piezoelettrico che sfrutta la pressione del pulsante per "generare" l'energia che gli serve per la trasmissione (che avviene sui 2,4Ghz) Il ricevitore è da guida din con 2 uscite, programmabili come passo-passo o impulsivo La portata è di 25 metri, ma espandibile a 200 (sempre in aria libera) con l'antenna opzionale link al prodotto http://products.schneider-electric.us/products-services/products/pushbuttons/22mm-push-buttons1/wireless-batteryless-push-button/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 Grazie ! Molto interessante questo sistema! Non lo conoscevo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrificato Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2012 ho avuto modo di provarne uno in ambiente industriale e devo dire che è affidabile, non mi è mai capitato che abbia perso un comando, risulta essere un po' più "duro" dei comandi tradizionali ma devo dire che è ben fatto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati