Alessio_S Inserito: 24 ottobre 2012 Segnala Inserito: 24 ottobre 2012 Salve. Sto rivedendo un pò l'impianto elettrico di casa e tra le varie cose mi ritrovo a cercare una nuova pulsantiera. Quella esistente ad ora è della Urmet ma è molto vecchia. è fissata con 4 viti agli angoli e la scatola misura 107*82 circa. Avete qualche idea su cosa possa starci su quelle misure? Grazie in anticipo!
vinlo Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 (modificato) Se cambi pure citofono, al 99,99%, dovrai mettere mano a mazzetta, scalpello e cazzuola per sotituire l' attuale cassetta del P.E. con la nuova. P.S. MI correggo. Dai un' occhiata a questa discussione Modificato: 24 ottobre 2012 da vinlo
Alessio_S Inserita: 25 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Grazie per la risposta ma non ho capito dove devo vedere.
vinlo Inserita: 25 ottobre 2012 Segnala Inserita: 25 ottobre 2012 Scusa hai ragione. Guarda qui: http://impiantistica...nto-citofonico/
Alessio_S Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 la sua pulsantiera è molto più recente. Mi sa che opterò per una Urmet sinthesi da parete in modo da stare sopra alla scatola e fissarmi al muro.
acarrua Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) Sto rivedendo un pò l'impianto elettrico di casa e tra le varie cose mi ritrovo a cercare una nuova pulsantiera. Quella esistente ad ora è della Urmet ma è molto vecchia. è fissata con 4 viti agli angoli e la scatola misura 107*82 circa. Avete qualche idea su cosa possa starci su quelle misure? compri una pulsantiera della terraneo,elettronica (ovvio che cambierai tutte le cornette) puoi comprare quello a due fili,cosi un giorno lo potrai espandere se ti rimangono delle fessure ai lati,compra il tettuccio parapioggia cosa un po' pero' il risultato è piu' che apprezzabile. con la nuova pulsantiera dovrai giocare con delle viti nuove,insomma la devi modificare per poterla montare,perchè devi inserire dei nuovi tasselli ciao Modificato: 26 ottobre 2012 da acarrua
Messaggi consigliati