Vai al contenuto
PLC Forum

Ricerca Nuova Pulsantiera

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Sto rivedendo un pò l'impianto elettrico di casa e tra le varie cose mi ritrovo a cercare una nuova pulsantiera.

Quella esistente ad ora è della Urmet ma è molto vecchia. è fissata con 4 viti agli angoli e la scatola misura 107*82 circa.

Avete qualche idea su cosa possa starci su quelle misure?

Grazie in anticipo!

Inserita: (modificato)

Se cambi pure citofono, al 99,99%, dovrai mettere mano a mazzetta, scalpello e cazzuola per sotituire l' attuale cassetta del P.E. con la nuova.

P.S. MI correggo.

Dai un' occhiata a questa discussione ;)

Modificato: da vinlo
Inserita:

Grazie per la risposta ma non ho capito dove devo vedere.

Inserita:

la sua pulsantiera è molto più recente.

Mi sa che opterò per una Urmet sinthesi da parete in modo da stare sopra alla scatola e fissarmi al muro.

Inserita: (modificato)
Sto rivedendo un pò l'impianto elettrico di casa e tra le varie cose mi ritrovo a cercare una nuova pulsantiera.

Quella esistente ad ora è della Urmet ma è molto vecchia. è fissata con 4 viti agli angoli e la scatola misura 107*82 circa.

Avete qualche idea su cosa possa starci su quelle misure?

compri una pulsantiera della terraneo,elettronica (ovvio che cambierai tutte le cornette) puoi comprare quello a due fili,cosi un giorno lo potrai espandere

se ti rimangono delle fessure ai lati,compra il tettuccio parapioggia cosa un po' pero' il risultato è piu' che apprezzabile.

con la nuova pulsantiera dovrai giocare con delle viti nuove,insomma la devi modificare per poterla montare,perchè devi inserire dei nuovi tasselli

ciao

Modificato: da acarrua