Dindo80 Inserito: 26 ottobre 2012 Segnala Inserito: 26 ottobre 2012 Salve a tutti, da due mesi combatto con questo problema e mi ritrovo senza citofono, ho cambiato il vecchio modello con un PT510 Farfisa (anche il vecchio era un Farfisa e funzionava benissimo, solo che l'ho trovato a casa nuova e non so che modello è, comunque classico citofono rettangolare squadrato a un pulsante) solo che ora non riesco a farlo funzionare...ho collegato i fili nello stesso modo di come erano prima ma se funziona una cosa...tipo l'apri portone non funziona il campanello e così via...ho fatto venire a casa un elettricista e un "citofonista", ma entrambi non ci hanno capito granchè...mi è stato assicurato che il nuovo modello è perfettamente compatibile, ora vi posto le foto dei due meccanismi e spero che qualcuno mi risolva questo problema...GRAZIE A TUTTI!
Elvezio Franco Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 (modificato) Non ho volutamente modificato il tuo messaggio perche' tu vedessi che i tag dove hai inserto il link della foto sono doppi e il sistema non li accetta.Per far comparire la foto ho solo eliminato la parte doppia. Ciao. Usa anche la funzione cerca quando hai bisogno di info e inoltre,per sapere se la foto si vede,utilizza il tasto anteprima in modo che gia' vedi come si presentere' il messaggio una volta inviato. Modificato: 26 ottobre 2012 da Elvezio Franco
tecnico.logico Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 "citofonista" Di che impianto si tratta, condominiale o monofamiliare? Servirebbe anche il modello dell'alimentatore.
Dindo80 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 E' condominiale, una palazzina di 6 appartamenti...se per alimentatore intendi il posto esterno anche quello è Farfisa, ma non so proprio che modello sia.
tecnico.logico Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 se per alimentatore intendi il posto esterno anche quello è Farfisa, ma non so proprio che modello sia. Non è il posto esterno, comunque lasciamo perdere. La prima cosa che farei è dare un'occhiata su un citofono di un vicino(meglio se più di uno) se ha i conduttori dello stesso colore dei tuoi e mi annoterei la corrispondenza sui vari morsetti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora