Wilson83 Inserito: 9 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2011 Ciao a tutti. Cercavo tra i cari forum ma non sono riuscito a trovare niente che mi poteva aiutare.Il mio problema è che ho nuovamente installato il software step7 v5.4 e wincc flex 2008.All’avvio di entrambi i software, mi compare una scritta: impossibile aprire il software, CHIAVI DI LICENZA SCADUTE. Ora non riesco più ad accedere. Volevo sapere come posso risolvere il problema?? Non pensavo che queste chiavi avessero una scadenza, e ora sono fermo che non posso usare più nulla. Sapete aiutarmi a trovare una soluzione? Ho pensato a ritoccare le date dal bios o trovare altre chiavi . . . Mi affido a voi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 10 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2011 MA le chiavi le hai installate?Se proprio non ci sono più perchè qualcuno le ha cancellate puoi chiamare l'hotline Siemens 0224362000 e chiedere di rimandartele.TI chiederanno i dati delle licenze acquistate e poi ti rimandano la chiavetta con nuove licenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati