Liccu Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Inserito: 2 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti sono in cerca di un vecchio schema di citofono terraneo LT 672 con unica cornetta(colore marroncino chiaro) 600,con porter 2659 e un'apriporta.(il posto esterno e' bifamiliare ma e' collegato solo un piano).Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Modificato: 2 novembre 2012 da Liccu
Maurizio Colombi Inserita: 2 novembre 2012 Segnala Inserita: 2 novembre 2012 sono in cerca di un vecchio schema di citofono terraneo LT 672 ECCOLO !
Liccu Inserita: 3 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Ciao Maurizio ti ringrazio,ascolta ma il mio porter e' un 2659 senza la N, ed ha 4 fili che ci fanno a collegarsi.Ma c'e' lo schema a 4 fili nel porter?
Maurizio Colombi Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Devi utilizzare i "fili" collegati nei morsetti 1, 2 e +
Liccu Inserita: 3 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Si ok va bene ma nel porter c'e' il 3 che non e' altro che filo che permette di sentire la voce nella cornetta.Premetto che il citofono funziona volevo avere lo schema in quanto chi la collegato in precedenza ha usato tutti i fili di colore diverso;ho avuto un problema con il porter e mi stava faccendo dannare e non era alto il filo che andava al 3 che aveva problemi,per fortuna uno era libero ed ho usato quello risolvento il problema.Ma senza schema va in salita perche' ho dovuto testare i fili e capire dove andavano.Comunque sto schema con 4 fili nel porter si trova?
Maurizio Colombi Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Comunque sto schema con 4 fili nel porter si trova? No, non si trova più, ormai i porter con quattro fili sono andati in pensione!!!!! il 3 che non e' altro che filo che permette di sentire la voce nella cornetta Ne sei sicuro?
Liccu Inserita: 4 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2012 Si sono sicur: nella morsettiera del porter ho la seguente numerazione: 3 , 1, +, 2 , 4. Ho trovato la vecchia etichetta del porter e' praticamente spostando i collegamenti si migliora la ricezione del microfono e dell'altoparlante.Lo schema con un po' di pazienza devo ricavarlo.
morna78 Inserita: 23 febbraio 2013 Segnala Inserita: 23 febbraio 2013 e' questo? http://www.plcforum.info/public/upload2/GabrieleR/link_forum/LTsprint_citofono_2esterni_5interni.pdf
Messaggi consigliati