reattore Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2012 ciao a tutti, mi sono accorto oggi cambiando le lampadine delle lampioni piccoli in giardino che il cavo usato dagli elettricisti 11 anni fa per fare l impianto e fror,cosa faccio lo cambio mettendo fg7 o lascio come e , l isolante dei cavi e in buono stato.grazie mille e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoele Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Ma è intubato o interrato senza protezioni? Devi fare altri lavori? Se è intubato nessun problema con il fror, altrimenti se è a casa tua io non farei nulla salvo ricordarsi della cosa quando si interviene per altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 si e intubato, viene fuori solo di 20 cm per andare su sul lampioncino, il fror non e adatto a posa interrata,lo dovrei cambiare per forza e mettere fg7. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 ma se lo devi cambiare per forza perchè chiedi se cambiarlo o lasciare stare? o non ho capito io la questione? io non lo toccherei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnicoele Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 io non lo toccherei. hai ragione non si può usare il FROR ma quoto REKA...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 5 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 allora lascio cosi come e , hanno messo un doppio tubo cioe un tubo di quelli rossi da 50 piu dentro a questo c e un corrugato da 25 .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 9 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 ciao a tutti ,oggi sostituisco i fror e metto gli fg7 il pozetto e lontano 5,6metri dall garage volevo fare cosi Dorsale dall garage fino all pozettoin fg7 5gx2,5 da qui scatola di derivazione ip67 gewiss da qui partono tre fg7, due fg7 3gx1,5 per due lampioncini, un fg7 3gx2,5 per andare su un altro pozetto, e da questo pozetto partono 2 fg7 3gx1,5 per gli altri due lampioncini.puo andare bene.grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 9 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2012 Dorsale dall garage fino all pozettoin fg7 5gx2,5 da qui scatola di derivazione ip67 gewiss Io eviterei come la peste, e parlo per esperienza già fatta, di mettere cassette nei pozzetti, a meno che non le riempi di apposite resine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 Io eviterei come la peste :thumb_yello: Meglio un bel giro di SCOTCH 23...che tutte le cassette IP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 10 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 E vai con la muffola !!!! Altro che scatole gewiss e vari pressacavo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 10 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2012 grazie mille a tutti delle risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati