Mauroleidi80 Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti...un amica ha un bar...dove tiene una veranda ( circa un 60/70 mq ) x (=per) zona fumatori...la quale avendo le pareti mobili e' sempre fredda...mi chiedeva se era possibile installare delle Stufette radianti Con fibra di carbonio...voi cosa ne dite e cosa mi consigliate?! Ha un contratto con Enel di 10 kw.!!! Modificato: 5 novembre 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2012 Io consiglio sempre dei riscaldatori ad infrarossi tipo QUESTI oppure QUESTI Ma ogni ditta ha un suo prodotto molto simile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroleidi80 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 Ma non consumano troppo...visto che consumano circa 1000 w e li terrebbe acceso x almeno 8 ore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 ho preso due schede a caso, una al carbonio con 1800W è data per 7mq , il punto fumo del secondo link di Maurizio è 2000W ma con 16mq riscaldati! e si accende solo con la presenza di persone sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroleidi80 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 X un listino prezzi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 (modificato) La prima ipotesi, quella di Vortice, vale circa 350€ di listino, ma è da confrontare solo con riscaldatori ad infrarosso, le "stufette" simili, ma non ad infrarosso, non fanno molto! Modificato: 7 novembre 2012 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauroleidi80 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2012 Ok grazie mille...dimenticavo ...videocitofoni ok! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati