dodolo2 Inserito: 12 novembre 2012 Segnala Inserito: 12 novembre 2012 Salve a tutti. Premetto di affacciarmi per la prima volta al mondo della citofonia e lo faccio per risolvere un problema che ormai affligge il mio palazzo. L'impianto è degli anni 70 ma il centralino e le pulsanitere sono state sostituite con quelle nuove AMPLIVOX compatibili con i citofoni installati nelle abitazioni. I citofoni sono i classici incassati e gli appartamenti sono 12 ed alcuni dei condomini hanno 2 apparecchi. Nel mio appartamento ho sostituito i vetusti modelli da incasso con più maneggevoli modelli a cornetta della stessa casa con ottimi risultati. Da alcuni mesi, in corrispondenza di alcuni lavori elettrici di adeguamento fatti da singoli condomini, Il sistema non è più funzionante al 100% Il problema maggiore lo si riscontra nel sistema microfonico. Il volume è bassissimo e per poter ascoltare in modo corretto di deve avvicinare la bocca al microfono della pulsantiera. La diffusione in uscita della pulsantiera invece è ok. Ho provato ad alzare i volumi ma il risultato è pessimo perchè ad alcuni condomini gli apparecchi fischiano in modo fastidiosissimo. Che fare?
Everardo Battistoni Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Inserita: 20 novembre 2012 ciao! se vi rivolgete direttamente alla Amplyvox cercano in rete il numero, sono sicuro che trovano la soluzione in collaborazione con l'elettricista del condominio, escono e trovano il problema, sono cortesi e disponibili, Quel modello mi pare che non lo facciano più, ma la ricambistica c'è ne, fino allo scorso anno erano ancora a listino i modelli da te indicati, più che altro però bisogna capire chi e che cosa ha cagionato il danno.
Messaggi consigliati