kton1971 Inserito: 11 novembre 2012 Segnala Inserito: 11 novembre 2012 Salve , sono nuovo del forum vi scrivo perche' ho un problema con il mio citofono un urmet 1130/1 premetto che è nuovo e va a sostituire sempre un urmet dello stesso modello. Il cambio l'ho fatto in quanto la voce di chi mi citofonava la sentivo come se fosse molto lontana e anche chi stava dall'altra parte non sentiva la mia. L'edificio e dotato di due citofoni esterni uno nel cortile vicino al portone (con questo nessun problema) e uno esterno che da sulla strada con cui ho il problema sopra elencato. Avete delle idee in merito? Grazie mille Questi sono i collegamenti.
Mauro Dalseno Inserita: 11 novembre 2012 Segnala Inserita: 11 novembre 2012 Secondo me' il problema e' nel posto esterno...
kton1971 Inserita: 11 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2012 Quindi il problema e sul citofono esterno?
StefanoAcciaccarelli Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Inserita: 2 dicembre 2012 spesso gli insetti amano farsi una casetta nel microfono del posto esterno.
Messaggi consigliati