accattone Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2012 Non so se è coerente con il forum, ma possibile mai che per un allaccio ex novo su un terreno per uso agricolo, per una fornitura di 6kw, mi abbiano chiesto 1087 euro? Mi sembra un pò tanto. Alternative? Grazie e scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 alternative ad enel per la distribuzione non credo ce ne siano.. l'unica è l'autoproduzione- come prezzo mi sa che ci siamo, ad un amico han chiesto 600 per allacciare un box dove già le linee c'erano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mommy Inserita: 13 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2012 (modificato) Anche se era possibile richiedere ad altri enti la nuova fornitura, il prezzo non avrebbe subito variazioni: è stabilito dall'autorithy. Il costo è calcolato in base a vari fattori tra cui: la fornitura è ubicata in un centro abitato ? nel raggio di 150 metri è presente una fornitura ad uso abitativo ? quanto dista dalla cabina di riferimento ? è presente un locale accatastato ? per che uso viene richiesta la fornitura ? e via dicendo..... tieni presente che, a mio avviso, ti è stato fatto il prezzo come se la fornitura è dentro l'abitato visto che: il costo di attivazione minore è quello per allacciare un abitazione uso domestico 3 kw nel centro abitato: siamo sui 500 euro. poi aggiungi un 200 euro per ogni kw in più Quindi tu stai richiedendo una fornitura da 6 kw...... 500 + ( 3 x 200 )... = 1100 euro Il prezzo è quello; se vuoi che il prezzo scenda, devi abbassare i kw richiesti Poi cosa intendi per un allaccio ex novo ?? Modificato: 13 novembre 2012 da Mommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati