salvofs Inserito: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2012 Salve, ho comprato una specchiera con luci incluse per la lavanderia, ma non mi sono accorto che mancava l'interruttore per le luci, in pratica collegandolo alla rete elettrica le luci si accendono direttamente. Avevo pensato di installare un interruttore unipolare esterno, ma quale posso prendere e soprattutto dove posizionarlo? Grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagiva88 Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 ciao premetto che sono un hobbista ma molto in gamba per ste piccole cose almeno dicono...... puoi optare per i supporti da un modulo per panelli...li producono molti marchi delle serie civili.. penso che come dimensioni ci entrino in quanto sono molto stretti...e lo poresti inserire nel pannello che regge lo specchio.....ma bisogna vedere che dimensioni ha lo specchio e la sua profondita e appunto se hai spazio dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Oppure anche sopra se non risulta troppo in vista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessandroni Matteo Inserita: 15 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2012 Oppure se in vicinanza hai già una 503 della tua serie civile aggiungi lì il nuovo interruttore. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati