james81 Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Inserito: 22 novembre 2012 Salve a tutti! ho acquistato un ricevitore wireless (a 2 canali alimentato a 220 V), col quale vorrei comandare l'accensione e spegnimento di una linea di luci esterne (attualmente sono 13 lampade a risparmi energetico da 11w, ma ho in previsione di aumentarle di numero e anche potenza). Ora volevo capire come poter collegare il ricevitore all'impianto, da quello che ho capito dovrò utilizzare un relè passo-passo 230v, giusto? se sì che caratteristiche dovrà avere questo relè ? avete un link dove poterne vedere uno ? queste sono le caratteristiche del ricevitore: Alimentazione 230 Vac +/- 10% Assorbimento ( mA) 0.5mA Gestione canali 2 Relais bistabile 1 (primo relais) Gestione trasmettitori Fisso\Roll-code Qtà di codici memorizzabili 254 codici Frequenza 433.92 / 868 MHz Temperatura di lavoro 0 a 70°C Sensibilità Migliore –100dBm Omologazione Conf ETS 300- Mors. Tip. Descrizione 1 - 2 230~ Ingresso alimentazione 230Vac 5-4com NC Cont. Normal. chiuso primo canale 6-4com NO Cont. Normal. aperto primo canale 8-7com NC Contatto Normalmente chiuso secondo canale 9-7com NO Contatto Normalmente aperto secondo canale Grazie
Riccy Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) Quanto portano i contatti a bordo dell'attuatore wireless? oppure riesci a mettere un link ad una pagina del prodotto? Modificato: 22 novembre 2012 da Riccy
james81 Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2012 no, purtroppo oltre ai dati che ho messo sopra non ho altro
Messaggi consigliati