reattore Inserito: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 22 novembre 2012 ciao a tutti, un mio vicino di casa vuole fare l impianto elettrico in giardino e a due pozetti prefabricati credo in cemento su uno di questi c e l impianto di terra, lui vuole mettere i lampioncini ,si puo o e meglio mettere dei pozetti propi per l impianto , l unico tubo piu spazzioso e quello dell montante enel che va dall pozetto alla scatola di derivazione si puo mettere un altro cavo Dentro all tubo dove risiede il montante enel. Grazie a tutti e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 e quello dell montante enel Forse sarà la linea che va dal contatore al centralino di distribuzione....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 non ho capito molto ma io farei una linea exnovo (anche senza pozzetti volendo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 scusatemi mi sono spiegato male io. Questo tubo dove risiede il montante enel parte dall contatore e arriva all pozetto fa una curva a 90 e dall pozetto va all quadro elettrico , dentro a questo tubo dove risiede il montante enel si puo mettete un altro cavo.grazie a tutti e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 dopo il contatore puoi far tutto quello che vuoi... rimanendo nelel norme naturally. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reattore Inserita: 22 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 allora si puo passare un altro cavo dentro all tubo dove risiede il montante enel , la distanza credo che sia intorno i 10 metri , cavo fg7 5g x 2,5 come dorsale e derivazioni 3g x 1,5 puo andare bene e per due accensioni.grazie a tutti e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescocarta Inserita: 22 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2012 (modificato) non credo sia un montante enel se è a valle del contattore e non puoi far passare niente dentro cvidotti enel Modificato: 22 novembre 2012 da Maurizio Colombi Rimossa doppia risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati