elvan Inserito: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2012 Mi è capito di comprare un deviatore perchè la vite su un morsetto è sparitaaa ... Ok ... vado al negozio e mi da un deviatore , vado alla cassa e quanto me lo fa pagare ??? 5 € !?!?!? Mi sembra un po carò ma ormai aveva fatto lo scontrino . é stato onesto oppure mi sono fatto fregare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 (modificato) Se hai comprato un deviatore di Matix o di Plana (ad esempio) è stato onestissimo. Se hai comprato un deviatore di Axolute o di Eikon (ad esmpio) te lo ha venduto ....... sottocosto! Modificato: 27 novembre 2012 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabina90 Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 Dipende.. alla fiera elettronica ho visto dei vimar 7000 usati a € 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 Beh.......quelli costano così tanto perchè sono pezzi d'antiquariato! :superlol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabina90 Inserita: 27 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2012 ma sii... scherzavoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati