dadei Inserito: 8 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2011 Salve, utilizzando un PLC ET200S con CPU IM151-8, vorrei rendere rindonanti due ingressi analogici, ovvero vorrei leggere in due canali analogici 4-20mA lo stesso segnale e altrettanto vorrei fare in uscita dal PLC inviare l'uscita di due canali (in tensione stavolta) ad una stessa utenza.Sapreste dirmi come fare ??Vi ringrazio per l'attenzioneCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbineboost Inserita: 18 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2011 Fermo restando che quegli I/O non supportano questa funzionalità, puoi provare a ispirarti a uno degli schemi riportati nell'appendice F del manuale del 400H:http://support.automation.siemens.com/WW/v...en/1186523/0/itgli schemi sono relativi alle schede s7-300, andrebbero adattati alle schede ET 200S.Per le uscite: attenzione a pilotare assieme le uscite!Questo è solo un suggerimento, NON MI ASSUMO RESPONSABILITA'!buon lavoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati