Vai al contenuto
PLC Forum

Magnetotermico Scatta Con Lo Scaldabagno Attaccato!

Messaggi consigliati

Inserito:

Regas ho un problema ho il magnetotermico che da due giorni che scatta dopo circa 10/15 minuti che lo scaldabagno è acceso premetto che la resistenza e il termostato e l'interruttore bipolare della vimar idea sono nuovi appena cambiati(interruttore cambiato oggi per vedere se era colpa dell'interruttore) il magnetotermico che scatta non è quello che ho in casa ma è quello che sta in cantina che protegge la cantina e il garage, ma l'elettricista ha pensato bene di mettere in protezione anche la casa con quel magnetotermico.... e quindi scatta quello della cantina e non quello di casa.... io faccio il cablatore elettrico industriale ma non riesco a trovare il problema che potrebbe essere?

Inserita:

ciao l mt che protegge la cantina e la casa e un mt o mtd, se e un mtd quanto e la corrente nominale ian , quanto kw ai il contratto di fornitura , e i dati dello scaldabagno.grazie e ciao

Inserita:

Ma si tratta di un magnetotermico o di magnetotermico differenziale ?Se come dici la resistenza e il termostato sono nuovi mi viene da escludere un guasto a terra del boiler(a meno che non sei incappato in una resistenza difettosa che va in dispersione riscaldandosi).L'interruttore che scatta che caratteristiche ha ?