Daddo79 Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Inserito: 30 novembre 2012 Ho la necessità, in ambito industriale, di posare dei cavi a pavimento e pensavo di utilizzare per i tratti calpestabili/carrabili le "Pedane Passacavo"...avete delle informazioni su qualche prodotto (marca, modello) e qualche consiglio in merito? Grazie.
tecnicoele Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 carrabili a che cosa? per ora ho solo posato cavi su passaggi pedonali all'interno dell'azienda, usando una guaina RTA per la protezione dei conduttori e poi andavo di fabbro per la realizzazione della copertura con lamiera mandorlata ho in ferro vernicaiat gialla o in alluminio
Daddo79 Inserita: 30 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2012 carrabili a che cosa? ...tipo autoveicoli Grazie!
Daddo79 Inserita: 3 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 scanalare non se ne parla? A detta del cliente no!
reka Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 allora fabbro... ma in acciaio e con saldato anche un setto longitudinale
Nino1001 Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 Un tubo conduit, un tubo zincato da 1 1/2" con dentro un cavo rimase di traverso al cancello automezzi per diversi mesi.Nessun problema. Stendi un tubo vuoto di traverso ( se l'esigenza è entro i 2") e vedi cosa succede. Se non succede nulla si può ipotizzare un certo numero di tubi e su di essi una colata di cemento con relative pendenze o un carter come suggerito sopra sagomato da una pressa.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora