stegrasso Inserito: 30 novembre 2012 Segnala Inserito: 30 novembre 2012 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo e so di riesumare una discussione vecchia... Ho appena preso il kit 2 voice e lo monterò in questi giorni. Quello che mi hciedo è: montando 4 apparecchi interni in parallelo come posso far si che il primo della serie suoni al pulsante 1 dell'esterno mentre gli altri tre al pulsante 2? Non sapete quanto vi sarei grado dell'informazione! Grazie mille Stefano Modificato: 30 novembre 2012 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 30 novembre 2012 Segnala Inserita: 30 novembre 2012 Ciao Stefano, benvenuto!! Ho separato il tuo messaggio dalla discussione in cui l'avevi inserito per creare sovrapposizioni, ponendo le discussioni problematiche diverse.
nyght78 Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Inserita: 1 dicembre 2012 ciao stegrasso devi impostare i dip swicht che sono sul monitor, dietro i monitor dovresti avere due tipi di swicht; uno serve a impostare il codice utente (bussata) e gli altri 2 mi sembra serve ad indicare quale cornetta e' nell' impianto; ma ricorda per ogni bussata puoi avere max 4 video o citofoni.
Messaggi consigliati