uccio111 Inserito: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2012 salve. mi trovo a dover illuminare con 2 plafoniere fluorescenti da 18 watt un box auto in un condominio,dove non vi sono canalizzazioni elettriche comunicanti con il proprietario (abita al secondo piano e chi ha fatto l'impianto anni fa' non era un gran professionista). ora avevo pensato di usare un inverter da 12 V con relativa batteria da 7 Ah per fornire tensione alle plafoniere (che rimarranno accese al max 20 min al giorno).la batteria sara' cura dell'utente ricaricarla magari avendone gia' un'altra di scorta carica. potete consigliarmi una marca di inverter affidabile, di bassa potenza dato il ridotto assorbimento in gioco ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 Ciao. Io avevo lo stesso problema tuo. Ho preso alimentazione dalla cantina accanto, ovviamente il tutto previo consenso del proprietario, ed ho installato un piccolo contatore così il cliente paga ogni mese i kw consumati.Che te ne pare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 l'avevo pensato anche io ma al cliente non va' tanto a genio l'idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 Fai tutto a 12 volt e tagli la testa al toro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio111 Inserita: 1 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 eh magari . vogliono 2 plafoniere neon da 18 watt che sono gia' fissate al muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cipone Inserita: 1 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2012 Potresti prendere un ups sinusoidale da 1000va della apc tipo questo: http://www.ebay.it/itm/Gruppo-di-continuita-UPS-APC-SMART-UPS-1000-SUA1000I-/261135286349?pt=UPS_Gruppi_di_continuit%C3%A0&hash=item3ccce0404d Non pesa molto e una volta scarico può riportarselo in casa e ricaricarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2012 quello del link non costa molto perchè senza vbatterie però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati