niky Inserito: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2011 buongiorno,ho un problema nella configurazione hardware di questi moduli 4DO DC24V/0,5A ST :sul primo modulo indirizzando (A 34.0..34.3) tutto oksul secondo modulo riesco solo a partire dall'indirizzo 35 invece che da (A 34.4..34.7) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 Secondo me la parametrizzazione del modulo permette solo di impostare l'indirizzo a byte. Quindi devi tenerti gli indirizzi da A34.0 ad A34.3 e da A 35.0 ad A35.3. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky Inserita: 11 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 grazie della risposta ,ma il discorso è che già ho trovato questa configurazione nell'impianto, però ho aggiunto 2 moduli a valle e non riesco a fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaserma Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 Se vuoi mantenere gli stessi indirizzi non ti resta che sostituire i due moduli da 4 DO con un unico modulo da 8 DO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 11 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2011 In configurazione hardware, nella parte bassa (tabella con dettaglio indirizzi) dovrebbe essere visibile il pulsante "Comprimi indirizzi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puffo76 Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 ciao concordo con Batta cerca la funzione comprimi indirizzi e sei a posto. Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto comprimendo gli indirizzi.ciao Viviana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niky Inserita: 17 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2011 risolto grazie.selezionando i 2 moduli e cliccando su comprimi indirizzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati