Kalippino Inserito: 7 dicembre 2012 Segnala Inserito: 7 dicembre 2012 Ho installato a maggio anno scorso un citofono b ticino due fili, ieri non è più andata la voce del post esterno, cioè all'interno suona e mi sentono ma io all'esterno non sento niente , ho provatoa farmelo sostituire dal grossista ma niente da fare. all'ora ho smontato il gruppo fonico e ho cercato di vedre se qualche filio o pista erano interrotti, poi, ho provato l'altoparlante con una pila a9 v e non gracchia possibile che sia proprio quest'ultimo?
Maurizio Colombi Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Nelle pulsantiere Linea2000, che adesso vogliono chiamare L2K, mi è già capitato che si guasti l'altoparlante!
Kalippino Inserita: 7 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2012 Secondo te posso trovare un altoparlante di ricambio o va bene anche uno recuperato da un altro citofono ? tipo lt terraneo o comelit.
elettromega Inserita: 8 dicembre 2012 Segnala Inserita: 8 dicembre 2012 ciao è capitato anche a mè l'ho sostituito con uno simile trovato in negozio di materiale elettronico
Kalippino Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Ok, grazie. Domani vedo di trovarne uno nella zona sperando che ne abbia di simili.
Kalippino Inserita: 9 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2012 Mha! ho trovato adesso un altoparlante uguale identico nella cornetta di un urmet, lho montato domani vi dico.
Messaggi consigliati