Maveric78 Inserito: 6 gennaio 2013 Segnala Inserito: 6 gennaio 2013 Buona sera a tutti ho un problema sto cercando delle lampadine che fanno molta luce e non scaldano troppo!Devo metterli in un paio di lampadari e qualche applique.Ho provato quelle alogene attacco E14 da 45w che rendono 60w a forma di fiamma ma non mi soddisfano molto la casa è grande sembriamo al buio!!Ho preso,sempre alogene,quelle da 120w che rendono 150w attacco E14 ma riscaldano troppo c'è il rischio che fonde il porta lampada.Vorrei provare sempre quelle alogene da 60w ma ho un po di paura che mi finisce come quelle da 120 riscaldano troppo con il pericolo di fondere tutto.Cosa mi consigliate per avere molta luce?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2013 Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 quelle a basso consumo da 25W a luce bianca che equivalgono a circa 120W di quelle a filamento le hai provate?
Maveric78 Inserita: 6 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2013 no quali sarebbero?Ma veramete equivalgono a quelle da 120?
Maveric78 Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 Sono troppo grosse per un lampadario con boccia!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 (modificato) e allora non hai soluzioni se non cambiare i lampadari.Comunque esistono anche in versione a spirale ,più compatte,come questa oppure buttati sui LED ma fanno una luce tanto strana,a me non piace Modificato: 7 gennaio 2013 da Riccardo Ottaviucci
Carlo Albinoni Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 (modificato) e allora non hai soluzioni se non cambiare i lampadari Be', anche senza arrivare a soluzioni così drastiche, se non si trova la soluzione che aggrada, si può integrare. Per esempio una piantana, e poi si accende una luce, o l'altra o entrambe a seconda delle circostanze. buttati sui LED ma fanno una luce tanto strana,a me non piace Le ultime lampade a LED calde, per esempio di Philips, fanno una luce niente male. Ma è questione di occhio. Il problema è che sono ancora carucce e non si trovano oltre una certa potenza. Modificato: 7 gennaio 2013 da Carlo Albinoni
Messaggi consigliati