Riccy Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2012 Ciao, ho un dubbio che vorrei chiarire con voi. Può succedere che, in presenza di UPS, si verifichino scatti intempestivi dei normali differenziali tipo AC e tipo A a causa delle componenti continue che l'UPS tende a buttare in rete. Per questo motivo qualche volta è utile installare i differenziali fortemente resistenti ai disturbi. La domanda è: meglio prevedere questa tipologia di differenziali solo a monte dell'UPS, solo a valle oppure la sua influenza può riguardare entrambi i lati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
networkcode Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2012 Per lavoro mi sono trovato spesso in CED e netfarm che, per ovvi motivi, fanno un uso massiccio di UPS. In molti contesti ho visto differenziali di tipo A (ad alta resistenza ai disturbi) a monte dell'ups. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2013 Magari ci sono differenziali immuni ai disturbi di tipo A,ma questo non significa che il differenziale di tipo A è immune ai disturbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati