smoothhands Inserito: 17 dicembre 2012 Segnala Inserito: 17 dicembre 2012 Buongiorno, ho due sonde per serie civile: una solo temperatura e una temp/umid. Ho configurato un termoregolatore DGT sotto master 1 e homePlc.Light. Inizialmente avevo collegato un ragnetto RSXT con la sonda temp/umid e il DGT mostrava correttamente temperatura e umidità relativa. Per fare alcune prove ho sostituito il ragnetto RSXT con RSXM e sonda solo di temperatura ma adesso il DGT mi mostra una umidità di 219% e una temperatura di 7.6°c. Il DGT può essere accoppiato con il ragnetto RSXM e sonda temp? Potrebbe essere che abbia invertito i valori di temperatura e umidità (che tra l'altro non dovrebbe rilevare)? Ciao
del_user_56966 Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Il DGT può essere accoppiato con il ragnetto RSXM e sonda temp? nell' RSXM la sonda di temperatura è solo un opzione, non penso neppure che il DGT riconosca ancora quel tipo di ragnetto...
smoothhands Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao Aleandro, grazie per la risposta. non penso neppure che il DGT riconosca ancora quel tipo di ragnetto c'è da qualche parte indicato, per firmware, cosa supporta un particolare modulo? L'RSXM+Temp l'ho usato con HPLC.Linux e funziona bene. Volevo lavorare con HPLC.Linux anche con l'RSXT+Temp/Umid ma avendone uno solo speravo di poter sfruttare l'altra accoppiata sul DGT.
del_user_56966 Inserita: 19 dicembre 2012 Segnala Inserita: 19 dicembre 2012 che mi risulti solo per HomePLC.Ladder ulteriori info senti l'assistenza
Messaggi consigliati