tommy70 Inserito: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2012 Salve, volevo sostituire un classico MT C10 che comanda luci ed una presa del bagno con un MTD da 0.10mA, avendo tutto Btcino ho trovato sul catalogo quello che dovrebbe andare bene, il http://www.catalogo.bticino.it/BTI-GA8812A10-IT , purtroppo dalla foto sul sito non riesco a capire se c'è un errore o è proprio quello il GA8812A10, non dovrebbe avere le classiche entrate da sopra e l'uscita da sotto ? qualcuno che lo ha montato può confermarmi che il sito riporta una foto di un'altro prodotto ? In ultimo un consiglio, premettendo che nel bagno è presente già una linea dedicata per una vasca idromassaggio con mtd 0.10mA montato nella serie civile in bagno e quindi il GA8812A10 andrebbe a protezione del resto che è nel bagno, luce specchio ed applique + una presa shuko dove a secondo dell'esigenza viene utilizzato o il caldobagno o il fon, il tutto con cablaggio da 2.5mm , sarebbe più indicato montare il modello da 16A o rimanere su quello da 10A come è ora ,aggiungo che ora non ho avuto stacchi da sovracarico. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Sono interruttori con entrata ed uscita dall' alto. Per quanto riguarda la In, se fino ad ora non hai mai avuto problemi di intervento magnetico, allora lo puoi rimettare da 10A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy70 Inserita: 18 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 grazie per la risposta, nel mentre ho mandato una mail alla casa madre e mi han detto che la foto presente sul sito è errata e le entrate ed uscite sono quelle classiche, cioè sopra e sotto... mah!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 18 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2012 Prima di risponderti, ho controllato il loro catalogo cataceo, che ci hanno dato poco meno di un mesetto fa ad un loro incontro per presentare la nuova linea di prodotti, ed evidentemente è sbagliato pure il loro catalogo. Comunque sia, grazie di averci informato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy70 Inserita: 19 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2012 certo che ditta, vabeh l'importante è che abbiam risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati