LaRocca Inserito: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2011 Saluti,Scrivo perché sto facendo una migrazione da un PLC S5 115U per uno S7-300 abbiamo i seguenti problemiVogliamo sostituire una scheda S5 434-7 che fa la allarme di processi sul OB2 manuale S5 115U CAP 9-5.Stiamo sostituendo con una scheda S7 SM321-7BH01 che genera allarmi nel processo OB40.Il OB40 lo richiamo mediante parametrizazione del HW sulla Scheda SM321-7BH01...Nella nota di programmazione che si comporta come la S5, abbiamo dubbi, soprattutto nel partito dei bit che attivano l'interrupt nel TEMPORALE "OB_POINT_ADDR" questo non si comporta allo stesso modo come fa la S5, come è noto sul manuale la Scheda 434-7 di S5, Recerva 2 byte di ingressi (la prima Byte per la generazione di interrupt e il secondo byte per l'individuazione dei fianchi del bit di trigger interrupt e questo mi da cuale Bit avevvano fatto il richiamo dello OB2 Foto dei Bits sull momento di richiamo OB2).Mi permetto di indicare una soluzione corretta per sostituire ed eseguire la migrazione di hardware e software.chiunque Qualcuno casualmente puo avere il programma in S7 della machina Polytype BDM511Grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaRocca Inserita: 15 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2011 Saluti,Scrivo perché sto facendo una migrazione da un PLC S5 115U per uno S7-300 abbiamo i seguenti problemiVogliamo sostituire una scheda S5 434-7 che fa la allarme di processi sul OB2 manuale S5 115U CAP 9-5.Stiamo sostituendo con una scheda S7 SM321-7BH01 che genera allarmi nel processo OB40.Il OB40 lo richiamo mediante parametrizazione del HW sulla Scheda SM321-7BH01...Nella nota di programmazione che si comporta come la S5, abbiamo dubbi, soprattutto nel partito dei bit che attivano l'interrupt nel TEMPORALE "OB_POINT_ADDR" questo non si comporta allo stesso modo come fa la S5, come è noto sul manuale la Scheda 434-7 di S5, Recerva 2 byte di ingressi (la prima Byte per la generazione di interrupt e il secondo byte per l'individuazione dei fianchi del bit di trigger interrupt e questo mi da cuale Bit avevvano fatto il richiamo dello OB2 Foto dei Bits sull momento di richiamo OB2).Mi permetto di indicare una soluzione corretta per sostituire ed eseguire la migrazione di hardware e software. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati