torellina Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 Buongiorno, mi servirebbe aiuto per il collegamento dei fili del citofono modello URMET 752-D052... Ho appena preso casa in affitto e chi ha fatto i lavori di ristrutturazione ha rotto il vecchio citofono (suppongo BTICINO), lasciando solamente una mascherina e il pezzettino di plastica dove c'erano i collegamento dei fili.... Ho provato a mettere i cavi negli stessi numeri che erano segnati quelli vecchi, ma il modello che mi hanno regalato ha anche i morsetti con su scitto AP CA... Chi mi ha regalato il citofono aveva lasciato dei pezzettini di cavo sui morsetti, provando a seguire quelle indicazioni il citofono ora suona e si sente ma non si riesce ancora ad aprire il portone... I fili che escono dal muro sono : Blu - Rosso . Grigio - Verde e Giallo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Vi ringrazio
vinlo Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ciao e benvenuta. Il pulsante dell' aprorporta l' hai collegato? Posta una foto dei collegamenti effettuati.
torellina Inserita: 2 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 Ti ringrazio per la risposta! Il pulsante dell'apri porta è quello con AP? E il colore del cavo quale dev'essere?!..... Al momento non sono a casa quindi non ho la possibilità di fare le foto
vinlo Inserita: 2 gennaio 2013 Segnala Inserita: 2 gennaio 2013 (modificato) Il pulsante dell'apri porta è quello con AP? Onestamente non ne ho mai collegati citofoni del genere, ma andando ad intuito, credo di sì. E il colore del cavo quale dev'essere?!.....Non c'è un colore standard, dipende cosa ha scelto l' installatore al momento del cablaggio. Modificato: 2 gennaio 2013 da vinlo
Messaggi consigliati