stefanoloi Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Inserito: 3 gennaio 2013 Ciao a tutti e auguri di buon anno Ho bisogno di aiuto. Ho installato il master gsm per il commando di apertura di un cancello elettrico trame chiamata da cellulare, e fin quì tutto bene,ora vorrei che alla chiusura dell'ingresso del master gsm, mi invii un sms a un numero di cellulare , come posso fare?
del_user_56966 Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 ora vorrei che alla chiusura dell'ingresso del master gsm, mi invii un sms a un numero di cellulare , come posso fare? Devi configurare il Master GSM collegandolo direttamente all'ABS XComm (senza HomePLC) poi dal modulo Home&Building -> Private Config -> Master GSM -> Based Config entri nella finestra di Status e trovi anche la configurazione degli I/O a bordo quando è utilizzato in modalità StandAlone...
stefanoloi Inserita: 3 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Ciao Aleandro..ho provato a collegarmi diretamente ma non ci riesco,ho fatto così:ho collegato il blm1diretamente su a e b del master gsm,ho aperto system and Debug,ho compilato i campi comm address e ho messo il valore della com usb,poi ho selezionato mastergsm-sms e ho salvato con store,poi ho aperto il modulo Home&Building -> Private Config -> Master GSM -> Based Config ma mi da l'impressione che il pc non dialoghi con il master gsm
del_user_56966 Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 Se il BLM riceve i messaggi dal PC lo si vede dal led rosso che deve lampeggiare... semmai prima di fare la configurazione è meglio che prendi nota di indirizzo e velocità del Master tramite il Device Discovery poi nella configurazione setta anche il flag not cut ...
Simoand Inserita: 21 novembre 2013 Segnala Inserita: 21 novembre 2013 Buonasera a tutti volevo riprendere questo argomento per avere un informazione... ma EGSM oltre che a fare il ring può effettuare anche chiamate? Perchè vorrei utilizzarlo come fanno sulle centrali di allarme che in caso di allarme partono chiamate a vari numeri... vi ringrazio
del_user_56966 Inserita: 22 novembre 2013 Segnala Inserita: 22 novembre 2013 (modificato) ma EGSM oltre che a fare il ring può effettuare anche chiamate? se hai la versione aggiornata del firmware puoi chiamare tutti gli utenti configurati nell'_Help (aggiornato) trovi tutte le indicazioni.... Modificato: 22 novembre 2013 da Aleandro2008
Simoand Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 (modificato) Buona sera a tutti... scusa aleandro mi rivolgo in particolare a te che mi hai risposto a riguardo... ma quale è l'ultima versione di egsm, abs e ladder? ti chiedo perchè mi sono fatto aggiornare tutto dalla net ma non trovo nulla di nuovo sull_help tu intendevi che puoi fare i ring a tutti gli utenti configurati o proprio chiamare gli utenti? se mi dai una dritta su dove trovare queste informazioni sull_help ti ringrazio Modificato: 28 novembre 2013 da Simoand
del_user_56966 Inserita: 28 novembre 2013 Segnala Inserita: 28 novembre 2013 se mi dai una dritta su dove trovare queste informazioni sull_help ti ringrazio hai scaricato l'. aggiornato?
Simoand Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Si me l'hanno mandato dalla Net ma da dove si può scaricare altrimenti?
del_user_56966 Inserita: 29 novembre 2013 Segnala Inserita: 29 novembre 2013 Si me l'hanno mandato dalla Net ma da dove si può scaricare altrimenti? L'. Aggiornato è sicuramente quello sul File Manager che è online su Internet
Simoand Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Si ok ho scaricato ABS 8_50_38 e Ladder2 3_55D su l_help di queste ci dovrebbero già essere le modifiche dell EGSM o sono vecchie?
del_user_56966 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 (modificato) di queste ci dovrebbero già essere le modifiche dell EGSM o sono vecchie? l'_Help. aggiornato si scarica... Modificato: 30 novembre 2013 da Aleandro2008
Simoand Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Ah... questa mi giunge nuova e a chi chiedo o in quale sito lo trovo?
del_user_56966 Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 e a chi chiedo o in quale sito lo trovo? dipenda dalla rete da cui ti fornisci, prova a chiedere al tuo fornitore...
Simoand Inserita: 30 novembre 2013 Segnala Inserita: 30 novembre 2013 Ok grazie chiederò alla Net... Sembra che in questo . aggiornato ci siano delle novità spaziali
Simoand Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Inserita: 19 dicembre 2013 Scusa Ale ma le chiamate che intendi tu si fanno con i Flag (Ring Out) ?
del_user_56966 Inserita: 19 dicembre 2013 Segnala Inserita: 19 dicembre 2013 Le info si trovano sull'ultimo _Help di LadderHome che va scaricato dal File Manager...
Simoand Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Si infatti l'ultimo . l'ho già scaricato e sulle novità ci sono questi nuovi flag per i ring out quindi diciamo che i ring li faceva anche prima mentre quello che cercavo io non c'è...
del_user_56966 Inserita: 20 dicembre 2013 Segnala Inserita: 20 dicembre 2013 Scusa me nel tuo _Help non ci sono i flag che vanno da %MX7775.0 al %MX7775.15 ??....
Simoand Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Si infatti quelli dei Ring Out... Ok fa uno squillo (non una chiamata) al numero di quel indirizzo... ottimo ma non era quello che cercavo tutto quà...
del_user_56966 Inserita: 23 dicembre 2013 Segnala Inserita: 23 dicembre 2013 Ok fa uno squillo (non una chiamata) al numero di quel indirizzo... Lo squillo è la chiamata!? tu forse intendevi che iniziava una comunicazione di tipo vocale o altro?
Simoand Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 No il ring fa un solo squillo mentre una chiamata continua a squillare fino a che non entra in segreteria o non si butta giù quello intendevo io...
del_user_56966 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Inserita: 3 gennaio 2014 continua a squillare fino a che non entra in segreteria esatto quella è una chiamata che come conseguenza può avere un costo visto che la segreteria risponde!
Messaggi consigliati