lucaitalo Inserito: 6 gennaio 2013 Segnala Inserito: 6 gennaio 2013 Ciao a tutti e buon anno............speriamo. Ho montato un citofono URMET 1133 con relativa suoneria 1131/7, in sostituzione di un vecchio 1130 a 5 fili. Il problema è che, (mentre con il vecchio 1130 tutto andava bene), con il 1133 la fonia sulla cornetta risulta assai bassa mentre sul posto esterno va bene. Aperto il posto esterno, ho trovato solo un altoparlante e nessun trimmer di regolazione e quindi non so come risolvere il problema. Premetto che la citofonia non è il mio forte e quindi chiedo lumi a proposito. Grazie a tutti.
lucaitalo Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 non capisco perchè nessuno risponde alla mia domanda, forse non ho spiegato bene il problema..........
vinlo Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Per altoparlante intendi quello in figura? http://www.electric2.com/electric2/dettaglioprodotto.php?prodotto=829 Se sì, guarda bene e ci sono delle regolazioni sia per il volume dentro che fuori.
lucaitalo Inserita: 18 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Negativo, dentro il posto esterno stà alloggiato un solo altoparlante senza alcun dispositivo di regolazione.
vinlo Inserita: 18 gennaio 2013 Segnala Inserita: 18 gennaio 2013 Negativo, dentro il posto esterno stà alloggiato un solo altoparlante senza alcun dispositivo di regolazione. :senzasperanza:
lucaitalo Inserita: 19 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2013 OK garazie ugualmente Vinlo. Spero che qualcuno possa far luce in questo mistero.
Messaggi consigliati