contelao Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 8 gennaio 2013 Ciao, stavo pensando di comprare per le prove strumentali più comuni (impianti civili) questo strumento http://www.ht-instruments.com/it/prodotti-ht/verifiche_sicurezza_elettrica/combi419 cosa ne pensate ? gli manca qualcosa? forse è meglio il fratello maggiore combi 420 magari siete a conoscenza di strumenti simili con su per giu le stesse caratteristiche Grazie a chi vorrà dare il suo conbributo Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daddo79 Inserita: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2013 Utilizzo da anni strumenti multifunzione HT, prima il vecchio 5080, ora sono al secondo modello del GSC 57 (uno me l'hanno rubato), in ogni modo mi trovo bene. Il modello proposto da te mi sembra piuttosto completo, controlla se può essere usato per sistemi trifase, mi sembra che non sia possibile effettuare prove di continuità su ambienti medici (gruppo 2), e l'analisi di una rete trifase, ma la scelta va effettuata in base alle reali esigenze lavorative. Il GSC 57 è sicuramente più completo ma con molta probabilità costa anche di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jager Inserita: 28 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2013 Salve ragazzi, vista la discussione aperta volevo chiedervi delle info per quanto riguarda uno strumento che mi permetta di effettuare tutte le verifiche necessarie per rilasciare la conformità secodno la norma 64-8 può essere usato per verifica sugli impianti tipo studi dentistici, fisioterapici ed estetici, quindi in impianti dove sono presenti apparecchiature che vanno a contatto con le persone. Inoltre volevo sapere se può essere utilizzato per complete verifiche secondo la 64-8 in ambito industriale. Vista l'offerta che sta proponendo HT volevo delle info, prima di fare qualche spesa inutile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati