Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Elvox I Miei Suoceri Non Lo Sentono.

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti non sono un elettricista ma un appassionato mi diletto un po' a far tutto ma questa volta prima di partire a testa bassa chiedo il vostro aiuto che e' meglio.

Nel condominio dei miei suoceri hanno montato un impianto condominiale delle scale nuovo , di quelli che con una suonata puoi dare il tiro al cancellino con la seconda suonata data dal portone , dai appunto l'apertura al portone, io rimango dalla vecchia parte secondo me son tutte cioffeche per far spendere dei soldi , e incasinare gli anziani , comunque tralasciamo perche' non e' questo il problema, il problema e' che loro prima come suoneria avevano una scatolotta esterna bianca sopra la porta di ingresso e la sentivano bene , adesso invece quando suoni il campanello si sente solo l'audio del piccolo altoparlantino del citofono, e loro se sono in cucina non lo sentono, la vecchia suoneria l'elettricista del condominio non l'ha cagata pari l'ha lasciata li inutilizzata , la domanda e' , posso io collegare in qualche modo la vecchia suoneria al nuovo citofono,??? Come tubi corugati interni al muro il passaggio ci sarebbe ho verificato anzi l'elettricista che ha fatto i nuovi lavori e sceso proprio da li, quindi il passaggio ce,il citofono l'ho verificato e un semplicissimo ELVOX 2° VERSIONE BIANCO dentro poi ce scritto ST PLA 468.

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti.

Inserita:

Premetto che non conosco il prodotto, ma immagino che il nuovo citofono sia a chiamata elettronica, immagino altrettanto che la suoneria supplementare del vecchio sia a 12V.

Se confermi quanto ho appena detto, devi ordinare una suoneria supplementare della elvox compatibile con il sistema a chiamata elettronica.