BackDraft Inserito: 8 gennaio 2013 Segnala Inserito: 8 gennaio 2013 (modificato) Ciao, io vorrei aggiungere una suoneria aggiuntiva su un videocitofono bpt serie 200 surf per rendere udibile la chiamata in un'altra stanza ma non riesco a trovare gli schemi di collegamento della morsettiera della postazione interna. Vorrei sapere se sia possibile aggiungerla e se si quali siano i morsetti dedicati. Inoltre vorrei anche sapere che tipo di suoneria sia + (=più) indicata, grazie. Massimo. Modificato: 10 gennaio 2013 da Livio Migliaresi
BackDraft Inserita: 10 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 Nessuno che mi sa aiutare?
bumbi Inserita: 12 gennaio 2013 Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 Nessuno che mi sa aiutare? ciao, forse se postavi nella sezione giusta (citofoni e videocitofoni) era meglio... comunque, puoi utilizzare due sistemi con il BPT serie 200 o metti un rele' apposito che commuta con il segnale di chiamata bpt, e si chiama VLS101, in questo caso puoi mettere la suoneria che piu' ti aggrada, utilizzi il contatto pulito del VLS101 e il problema e' risolto, oppure utilizzi la suoneria supplementare Bpt RC200, in questo caso basta che la colleghi al monitor interno , sui morsetti 5, 6 e 7 e sei a posto. in ogni caso per i collegamenti attieniti alle istruzioni che ci sono all'interno degli apparecchi e non puoi sbagliarti. non pensare di collegare suonerie o ronzatori tradizionali direttamente all'impianto perche' con questo sistema non funziona. ciao
Messaggi consigliati