Pacord Inserito: 9 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 9 gennaio 2013 Chiedo scusa , mi e' capitato per le mani un interruttore a tre poli hager . Volevo sapere a quanto ammonta il suo costo . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 i magnetotermici (se di questo parliamo) di quelle taglie costano parecchio, direi sopra le 1000. (io pagai più di mille un 400A qualche anno fa, ma non godo di scontistiche)- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2013 azz... ho curiosato un po' online e i prezzi sembrerebbero piuttosto lievitati verso le 2000 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 11 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2013 senza sapere il codice esatto direi che è pressochè impossibile dare una stima. Inoltre è nuovo o usato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pacord Inserita: 22 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2013 Chiedo scusa ma avevo abbandonato il sito da un po' di tempo . In verità per il mio lavoro non utilizzo questo tipo di magnetotermici . Segnero' presto la sigla per avere una stima . Grazie a tutti anche se con notevole ritardo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2013 Pacard , questo forum può aiutarti all'uso dell'apparecchio ma non al costo,che sarebbe molto discutibile. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2013 Se è solo per curiosità, ti dico che ci sono in giro interruttori da 20000 euro e anche più!! Ti fan pensare siano d'oro ma ti assicuro che il metallo più pregiato che montano è rame argentato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroplc Inserita: 23 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2013 A parte il rpezzo...con 630A io guarderei la qualità intrinseca dell'oggetto...scarterei Hager.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 A parte il rpezzo...con 630A io guarderei la qualità intrinseca dell'oggetto...scarterei Hager.... Come mai ti sentiresti di non consigliare scatolati Hager? Hai avuto brutte esperienze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 (modificato) Non lo deve comperare, vorrebbe solo farsi un'idea del costo del dispositivo di cui è venuto in possesso. Comunque Hager, anche a mio parere, non è certo la primisima scelta per prestazioni e qualità. Specialmente su queste taglie la qualità dei materiali, della costruzione e dei controlli di qualità, incuide molto di più sul prezzo di quanto lo faccia sulle taglie <63 A. Io ricordo il generatore di prova per grossi interruttori che aveva la KM nello stabilimento di Bonn. Questo incideva molto sulla qualità, ma anche sui costi. Se è solo per curiosità, ti dico che ci sono in giro interruttori da 20000 euro e anche più!! Ti fan pensare siano d'oro ma ti assicuro che il metallo più pregiato che montano è rame argentato! Omaccio, dipende dalle taglie, dalle prestazioni, dalle velocità d'intervento e dal potere d'interruzione dell'interruttore. Quando ti propongono, ad esempio, un 2500 A che costa la metà della media di mercato c'è da andarci molto cauti, anche se la quantità di rame è più o meno la medesima dei concorrenti. Modificato: 24 settembre 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omaccio Inserita: 24 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2013 Certamente Livio.. non di solo rame è fatto un interruttore!!! Il mio intervento era mirato a far conoscere i prezzi di alcuni componenti che a volte diamo per scontato economici come quelli da supermercato..ma non è così! Lavoro come terzista per ABB quindi tocco con mano il processo produttivo, controlli, sviluppo ecc ecc! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati