Sicurezza1999 Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Ciao Bose, a che punto sei con questo Benedetto impianto? Sei riuscito a creare la funzione domotica e azionare il clima tramite centrale? Tienici aggiornati. Luigi Ferretti.
Bose Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Ciao sicurit, veramente siamo stati fermi per casua meteo, però stamattina abbiamo ripreso e stiamo andando avanti bene. Purtroppo i clima che ho sono datati, e di consegueza quell'interfaccia che mi parlavi di aggiungere ai mie split, non è da prendere in considerazione, in quanto tutti e quattro gli split insieme all'unita esterna sono da sostiutire...che sfiga.....!!!!!!!! So di non essere nell'apposita aerea, ma volevo chiedervi, che marca mi consigliate di montare? Volevo dei clima che oltre per essere utili in estate, mi facessero un uso invernale, in quanto come ben sapete riscaldo la casa con questi. Visto che li cambio, volevo mettere dei clima che consumassero poco, i miei vecchi cicciavano da paura, e rendevono poco calore, a volte dovevono stare accesi tutti e 4 gli split per 7/8 ore prima che la casa fosse appena appena calda e il consumo andava alle stelle. Poi deve avere anche la funzione che collegati all'uscita della mia absoluta e attraverso il gsm (non ho adsl), si può accendere, spegnere e naturalmente cosa molta importante, fare il cambio di stagione, cioè se vado via in estate dalla villetta e ci torno in iverno, non è che da remoto attacco il clima e invece che scaldarsi si raffreda ancora di più perche il condizionatore l'ultima volta che è stato accceso ha funzionato per raffredare, capite cosa intendo? Chi mi può aiutare? C'è un area dedicata ai clima? Grazie a chi mi aiuterà. Bose
Livio Orsini Inserita: 17 gennaio 2013 Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Chi mi può aiutare? C'è un area dedicata ai clima? Certo c'è la sezione termomeccanica.
Bose Inserita: 17 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2013 Grazie, posterò li. Buona serata. Bose
Messaggi consigliati