lor.io Inserito: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2013 Ciao, avrei la necessità di valutare l'implementazione su un processo produttivo di un sistema di stampa a colori su rotoli di policarbonato per realizzare etichette/targhette adesive. Inoltre queste etichette devono essere forate (pensavo con tecnologia di taglio laser) in determinate aree prestabilite. Secondo voi è un applicazione realizzabile? se si conoscete aziende che realizzano queste applicazioni? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 13 gennaio 2013 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2013 Mah......non mi è molto chiaro il concetto, ma quando sento parlare di etichettatura....mi viene in mente Cicrespi....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lor.io Inserita: 20 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2013 Buongiorno, a distanza di una settimana e dopo varie ricerche mi rendo conto che il sistema che vorrei adottare non è realizzabile da nessun azienda. Sinceramente pensavo fosse più fattibile, ma sembra che le aziende che producono sistemi di stampa abbiano paura di fare ricerca e prototipizzare nuovi processi. Comunque se qualcuno conosce qualche altra azienda anche estera che realizza sistemi di stampa personalizzati può segnalarmelo- grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati